I ristoratori di Gradara, in collaborazione con la Pro Loco locale e Gradara Innova, organizzano il primo beer fest tra le mura gradaresi. Ogni locale ospiterà un birrificio d’eccellenza del territorio. L’obiettivo è quello di configurare il primo festival locale, in cui raccontare lo straordinario fermento dei birrifici artigianali del territorio italiano, in una cornice unica per location e stagione.

La formula è quella dell’ingresso gratuito al castello con la possibilità di acquisto di ticket per le consumazioni nei vari stand presenti (KIT DEGUSTAZIONE a 10 € per 4 consumazioni e a 15 € per 7 consumazioni).

La consumazione potrà essere portata presso i locali ospitanti per eventuali abbinamenti con i menu proposti (esclusi dal costo dell’ingresso). I birrifici presenti potranno inoltre vendere i propri prodotti. 

Tra gli altri saranno presenti: Birra del Catria, Oltremondo, Birra Viola, Birrificio Malaripe e Birrificio Renton. Le due giornate vedranno un accompagnamento musicale con Flaming gene and is tonic, Bed & Breakfast, Patella e Borgo, Beauty and the best e SkinboX Rock Band (sabato); Flaming gene and is tonic, Bed & Breakfast, C. F. M, I Barabba’s duo irriverente, Welcome Bach, Beauty and the best e SkinboX Rock Band (domenica).

I locali che organizzano e ospitano i birrifici sono:
Ristoro Ex Corpo di Guardia, La Botte, Cibovagando, Pizzeria da Berto, Mastin Vecchio, Soldato di Ventura, Tavernetta Paolo e Francesca, Al Giardino Segreto, Taverna del Luppolo, Taverna Paradiso, Il Quinto Canto e Il Bacio. 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *