Indirizzo

Via Cappuccini, 13 – 61012 Gradara PU

Villa Conventino di Gradara: perdersi per ritrovarsi

Un convento cinquecentesco restaurato nel totale rispetto della sua storia e tradizione, un ambiente elegante e ricercato creato per chi ama un’atmosfera rilassante tra natura e bellezza.
Ai piedi della Rocca medievale di Gradara, Villa Conventino si affaccia sulla Riviera Adriatica con un panorama mozzafiato.
I giardini, la piscina e la vigna rappresentano il punto di forza della struttura, mentre il vero sapore del tempo passato si percepisce passeggiando per stanze interne, attraversando l’antico Chiostro, avvicinandosi alla Sala della Biblioteca, scendendo nel Refettorio e soffermandosi nella Taverna.

La Villa Conventino di Gradara porta in sé tutta la tradizione delle forme e degli spazi del passato a cui si affiancano i servizi e i confort di una abitazione moderna.
Per farti vivere a pieno un’esperienza unica ed esclusiva, la struttura offre una vasta gamma di servizi. Dai matrimoni alle convention aziendali, dalle degustazioni ai percorsi benessere, la Villa Conventino di Gradara è lo sfondo perfetto per i tuoi momenti.