La Loggia Relais

 
Torna all’ elenco degli ALLOGGI >>
 

La Loggia è una Dimora costruita attorno ai viaggiatori che scelgono di fermarsi dentro le mura del Castello Malatestiano di Gradara cedendo al fascino di un soggiorno incantato e protetto dalle pietre della cittadella fortificata.Nel borgo cinto nell’abbraccio discreto dei bastioni è possibile osservare non inosservati il mondo che si dispiega lungo la riviera e le cittadine tra Marche e Romagna, pur senza rinunciare a servizi e ristoro offerti dai bazar, dalle taverne, dai diversi locali del Castello.

Tra le strutture ricettive storiche di Gradara la Loggia riveste una posizione particolare. La Loggia “Dimora per scelta”, infatti, vanta una tradizione di ospitalità familiare di oltre mezzo secolo, e oggi riformula la sua vocazione all’accoglienza tenendo conto di tutte le suggestioni paesaggistiche e sensoriali dello spazio in cui è collocata.

La Loggia è parte di un borgo che domina le colline e sogna la costa. Per questo la struttura che da sempre riceve gli ospiti di Gradara si è arricchita di materiali terrestri e minerali e in tutte le stanze prevede particolari che parlano di mare e lo evocano. La Loggia offre ai suoi ospiti soggiorni in sistemazioni raffinate e allo stesso tempo calde ed accoglienti. E’ possibile consumare la colazione direttamente in ciascuna delle camere della struttura, tutte caratterizzate della stessa dotazione tecnologica e dalla presenza di elementi naturali, pur conservando dettagli che le rendono uniche.

Foto gallery

Vai sul sito della Loggia Relais
 
Torna all’ elenco degli ALLOGGI >>