Tour EnoGastroNomade: 25 ottobre

 

Ultimo appuntamento con il TOUR ENOGASTRONOMADE, venerdì 25 ottobre, i ristoranti del centro storico proporranno un percorso enogastronomico che vi porterà a spasso per le vie del borgo di Gradara alla ricerca della portata successiva.

Dall’aperitivo al dolce, piatto dopo piatto vi addentrerete in un divertente percorso del gusto e per finire, vi aspetterà una serata danzante sotto un cielo di stelle.

Con il Tour Enogastronomade Gradara vi porterà a scoprire un modo tutto nuovo di assaporare i piatti tipici locali, scoprire il piacere di mangiare cambiando ristorante ad ogni portata, seguendo un itinerario prestabilito tra i caratteristici ristoranti del centro storico di Gradara, sotto le mura del famoso Castello di Paolo e Francesca.

Vieni anche tu a scoprire l’emozione di questo viaggio affascinante e appetitoso ad un prezzo imbattibile! Se prenoti prima ricevi uno sconto di € 5 a persona sul costo della cena di € 35.

L’appuntamento è dalle 20.30 alla porta dell’orologio, ingresso del borgo presso l’ufficio della Pro Loco.

 

La cena comprende 5 tappe in 5 ristoranti diversi, rigorosamente seduti e con degustazione di vino per ogni portata. Non perdetevi gli ultimi appuntamentiVi aspettiamo!!!

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Pro Loco Gradara
tel. 0541 964115 – 3401436396
info@gradara.org

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *